Qualità, comfort e praticità per la tua forma e la tua salute.

 
Vuoi un servizio esclusivo per allenarti in modo confortevole ed efficace?

 

Spesso risulta difficile avere tempo per recarsi in palestra, i ritmi lavorativi riducono al minimo il tempo per noi stessi, anche il frequentare una palestra diventa impegnativo dal punto di vista della disponibilità di tempo.

Diventa quindi pratico allenarsi nella comodità della propria abitazione, prima o dopo una giornata lavorativa, oppure in ufficio durante la pausa pranzo o all’aria aperta nel parco vicino a casa propria.

Ti seguirò nello svolgimento dell’attività fisica, aiutandoti a raggiungere gli obiettivi che desideri. Le attività che possiamo scegliere per il fisico ed il tuo benessere sono varie e versatili.

La personalizzazione delle lezioni è totale e senza vincoli, potrai ad esempio decidere se allenarti con me con 1, 2 o 3 sedute a settimana oppure incontrarmi con cadenza mensile per cambiare il tuo allenamento ecc.. tutta la programmazione è personalizzabile in funzione delle tue esigenze.

Quali attività possono essere svolte?

 

Le sedute di Training a domicilio non hanno limiti. Contattami e studieremo insieme l’allenamento adatto a te ed ai tuoi obiettivi! Ecco le mie quattro principali offerte!

 
MOTR

MOTR è un allenamento completamente nuovo.

Motr è Pilates ovunque vuoi tu.

Un singolo attrezzo, innovativo e pratico, formato da un rullo gigante con bande di resistenza attaccate ad una estremità, con la possibilità di essere regolate per fornire tre resistenze diverse.

Progettato per concentrarsi sull’allineamento, l’equilibrio, il controllo ed il tono di tutti i muscoli attraverso un allenamento che va ad attivare tutta la muscolatura del corpo.

 

MORT è estremanente versatile, permette di allenare braccia, gambe, addominali, schiena… sia con esercizi di isolamento che attraverso esercizi multiarticolari. Il tutto attraverso i principi del metodo Pilates.

 

Durante l’intera lezione ti porterò, attraverso una serie di posizioni ed esercizi specifi, a svolgere un allenamento full body, che rispetto al classico pilates a corpo libero, permette un lavoro nettamente più completo per aumentare la stabilità, la flessibilità, la tecnica di respirazione ed ovviamente in primis, il tono e la forma muscolare.

Se fino ad ora pensavi che il vero Pilates potesse essere svolto solo con grossi macchinari, attraverso Motr ti renderai conto che questo limite è stato superato!

PILATES, FLEX BAND, FITBALL
Pilates Ring, Flex-band, Fitball.

Questi piccoli attrezzi sono specifici per lezioni di Pilates.

Dato che sono facili da trasportare, sono l’esempio classico che presso il proprio domicilio è possibile eseguire un allenamento di Pilates il più completo possibile, attraverso l’utilizzo di piccola e semplice attrezzatura.

Questi piccoli attrezzi offrono una resistenza che consente d’aumentare la difficoltà dei movimenti, rispetto agli esercizi a solo corpo libero. Il carico e gli esercizi sono totalmente adattabile al tuo livello d’allenamento, così potrai migliorare il tono e l’elasticità dei tuoi muscoli in modo sicuro e progressivo.

Possono alternarsi esercizi di livello base ad esercizi a livello avanzato, dove tono, rinforzo ed allungo muscolare vengono migliorati in modo significativo.

 

Allenamento full body sicuro ed efficace adatto a tutti i livelli di fitness.

 

Il Pilates migliora la postura ed il tono muscolare. Modella i muscoli mantenendoli elastici e reattivi. Una forma migliore sia dal punto di vista muscolare che dal punto di vista funzionale.

Vuoi conoscere altri benefici di Pilates? Leggi questo articolo: Pilates: 10 vantaggi scientificamente provati

TRX
L’utilizzo del TRX permette di sviluppare la forza e la resistenza muscolare attraverso movimenti funzionali e posizioni dinamiche.

Avrai la possibilità di attivare, oltre a distretti muscolari puramente estetici, anche muscoli posturali e muscoli di stabilizzazione, che sono fondamentali per le tue articolazioni e per un movimento fluido e controllato.

 

Una sequenza di esercizi integrati che possono essere sia a bassa che ad alta intensità, movimenti multiarticolari che sviluppano la coordinazione e l’equilibrio.

 

Questo aumenta la capacità del sistema nervoso di coordinare in modo efficace il movimento, costruendo forti schemi motori ed aumentando la stabilizzazione ed il tono muscolare. Avrai quindi muscoli tonici ed articolazioni più forti.

CIRCUIT TRAINING, CORPO LIBERO
Con questo tipo di servizio è possibile allenarsi all’aria aperta, ovunque vuoi.

Outdoor training, ovvero quel tipo d’allenamento che non conosce limiti, perchè ti potrai allenare nel parco vicino a casa tua, ad esempio, o nel luogo che più preferisci.

Dopo un’intera giornata lavorativa in ufficio, si ha la necessità di uscire e godersi una bella della giornata, allenandosi e respirando aria pulita.

Gli allenamenti si articoleranno di esercizi prevalentemente a corpo libero eseguiti in circuito: circuit training, alternando esercizi di tonificazione ad esercizi cardiovascolari.

Migliorerai la resistenza fisica, la forza ed il tono muscolare, la capacità cardio circolatoria e diminuirai la massa grassa.

Quali benefici puoi ottenere?

Ad inzio percorso verranno impostati gli obiettivi da raggiugere. A cadenza programmata verranno eseguiti test funzionali e valutaziona corporea, per valutare i progressi ottenuti e per capire come modificare allenamento o nutrizione per raggiungere nuovi obiettivi.
 

Puoi trovare il tuo specifico training per:

 
Migliorare la postura e rinforzare i muscoli100
Perdere peso o aumentare la propria massa muscolare100
Recuperare la funzionalità muscolare dopo un intervento100
Aumentare la performance nello sport che pratichi100
Ritrovare la giusta motivazione ed allenarsi con il giusto spirito100
Tonificare e modellare il tuo corpo100
Ci altre 2 opzioni se preferisci

Personal Trainer
in studio
Personal Trainer
Online
Se non hai problemi a muoverti ti aspetto da me in studio a Vimercate, per allenarci insieme.

 

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Se non hai tempo di venire in studio, possiamo programmare online i tuoi work-out.

 

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Lezioni individuali o minigruppi?

 
Perchè non scegliere l’allenamento semiprivato?

Oltre alle lezioni individuali: il classico allenamento ONE-to-ONE dove siete voi ed il Personal Trainer, sempre un maggior numero di appassionati si affidano ad un Personal Trainer allenandosi in minigruppi da 2/3 persone.

Questo allenamento viene anche definito “Small Group Training”, dove vi è la possibilità di condividere la seduta con un tuo amico/a, un/a collega o un parente.

 

I benefici sono di 2 tipi:

VANTAGGIO MOTIVAZIONALE
Allenarsi con un amico, un amica, con il proprio partner, con il rispettivo cogniuge, è un momento di bellissima condivisione. La motivazione e la carica positiva saranno punti imprescindibili per dedicarsi un allenamento utile alla propria salute ed al proprio fisico.

 

VANTAGGIO ECONOMICO
L’allenamento in piccoli gruppi di 2 massimo 3 persone, abbassarà la quota di partecipazione di ogni singolo partecipante. Ogni singola persona può risparmiare anche il 30/40% rispetto alla seduta di personal One-to-One.

Contattami Subito!

 

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