Privacy, comfort, praticità per la tua forma e la tua salute.

 
Vuoi un servizio esclusivo per allenarti in modo confortevole e efficace?

 

Spesso risulta difficile avere tempo per recarsi in palestra, i ritmi lavorativi riducono al minimo il tempo per noi stessi, anche il frequentare una palestra diventa impegnativo dal punto di vista della disponibilità di tempo. Diventa quindi pratico allenarsi nella comodità della propria abitazione, prima o dopo una giornata lavorativa, oppure in ufficio durante la pausa pranzo o all’aria aperta nel parco vicino a casa propria.

Ti seguirò nello svolgimento dell’attività fisica, aiutandoti a raggiungere gli obiettivi che desideri. Le attività che possiamo scegliere per il fisico ed il tuo benessere sono varie e versatili.

La personalizzazione delle lezioni è totale e senza vincoli, potrai ad esempio decidere se allenarti con me 1, 2 o 3 sedute a settimana oppure incontrarmi con cadenza mensile per cambiare il tuo allenamento, tutta la programmazione è personalizzabile in funzione delle tue esigenze.

Quali attività possono essere svolte?

 

Le sedute di Training a domicilio non hanno limiti. Predisporrò un allenamento in
funzione di ciò che c’è a disposizione o porterò con me gli 
attrezzi che meglio si adattano al tuo allenamento.

 
PILATES, FLEX BAND, FITBALL
Questi piccoli attrezzi sono specifici per le lezioni di Pilates.

 

Essi offrono la possibilità di avere delle resistenze esterne per aumentare la difficoltà rispetto agli esercizi a corpo libero. Aggiungendo un carico totalmente adattabile al vostro livello d’allenamento potrai migliorare il tono e l’elasticità dei tuoi muscoli.

 

Allenamento full body sicuro ed efficace adatto a tutti i livelli di fitness.

 

Il Pilates migliora la postura ed il tono muscolare. Modella i muscoli mantenendoli elastici e reattivi. Una forma migliore sia dal punto di vista muscolare che dal punto di vista funzionale.

TRX
L’utilizzo del TRX permette di sviluppa la forza attraverso movimenti funzionali e posizioni dinamiche.

 

Avrai la possibilità di sviluppare, oltre a distretti muscolari puramente estetici, anche muscoli posturali e muscoli di stabilizzazione, che sono fondamentali per le tue articolazioni e per un movimento fluido e controllato.

 

Una sequenza di esercizi integrati che possono essere sia a bassa che ad alta intensità, movimenti multiarticolari che sviluppano la coordinazione e l’equilibrio.

 

Questo aumenta la capacità del sistema nervoso di coordinare in modo efficace il movimento, costruendo forti schemi motori ed aumentando la stabilizzazione ed il tono muscolare. Avrai quindi muscoli tonici ed articolazioni più forti.

CIRCUIT TRAINING, CORPO LIBERO
Con questo tipo di servizio è possibile allenarsi all’aria aperta.

Outdoor training, ovvero quel tipo d’allenamento che non conosce limiti, perchè ti potrai allenare nel parco vicino a casa tua, ad esempio, o nel luogo che più preferisci.

Dopo un’intera giornata lavorativa in ufficio, si ha la necessità di uscire e godersi una bella della giornata, allenandosi e respirando aria pulita.

Gli allenamenti si articoleranno di esercizi prevalentemente a corpo libero eseguiti in circuito: circuit training, alternando esercizi di tonificazione ad esercizi cardiovascolari.

Migliorerai la resistenza fisica, la forza ed il tono muscolare, la capacità cardio circolatoria e diminuirai la massa grassa.

MOTR

MOTR è un allenamento completamente nuovo.

 

Un singolo attrezzo formato da un rullo gigante con bande di resistenza attaccate ad una estremità, con la possibilità di essere regolate per fornire tre resistenze diverse.

Progettato per concentrarsi sull’allineamento, l’equilibrio, il controllo ed il tono di tutti i muscoli attraverso un allenamento funzionale.

 

MORT è estremanente versatile, permette di allenare braccia, gambe, addominali, schiena… praticamente qualsiasi parte del corpo.

 

Per un’ora di lezione ti porterò, attraverso una serie di posizioni specifiche, a svolgere un allenamento che rispetto al classico pilates a corpo libero, permette un lavoro migliore per aumentare la stabilità, la flessibilità, la tecnica di respirazione ed ovviamente il tono e la forma muscolare.

Contattami Subito!

 

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy e accettarne le condizioni e di autorizzare il trattamento dei dati personali con il nuovo regolamento UE 2016/679 (GDPR)

Sempre seguiti e monitorati!

 
A cadenza programmata verranno eseguiti dei test, per valutare i progressi ottenuti e per capire come modificare allenamento o nutrizione per raggiungere gli obiettivi voluti.

 

Può trovare il suo specifico training per:

  • migliorare la postura e rinforzare i muscoli
  • perdere peso o aumentare la propria massa muscolare
  • allenarsi per recuperare la funzionalità muscolare dopo un intervento
  • accrescere la propria performance in determinate attività sportive
  • migliorare lo stato di salute e stare bene dal punto di vista psico-fisico
  • Ma anche per chi è demotivato ad allenarsi in palestre o centri fitness dove non si viene seguiti e dove non si ottengono i risultati voluti.

 

Ci altre 2 opzioni se preferisci

Personal Trainer
in studio
Personal Trainer
Online
Se non hai problemi a muoverti ti aspetto allo studio di vimercate, per allenarci insieme.

 

Scopri di più
Se non hai tempo di venire in studio, possiamo programmare online i tuoi work-out.

 

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Lezioni individuali o minigruppi?

 
Oltre alle lezioni individuali: il classico allenamento ONE-to-ONE dove siete voi ed il Personal Trainer, sempre un maggior numero di appassionati si affidano ad un Personal Trainer allenandosi in minigruppi da 2/3 persone. Questo allenamento viene anche definito “Small Group Training”, dove vi è la possibilità di condividere la seduta con un tuo amico/a, un/a collega o un parente.

 

I benefici sono di 2 tipi:

VANTAGGIO MOTIVAZIONALE
motivazionale e divertente d’allenarsi con chi si conosce, condividendo un momento utile alla propria salute ed al proprio fisico

 

VANTAGGIO ECONOMICO
perchè si abbassarà la quota di partecipazione, che per ogni singola persona può essere anche il 30/40% in meno rispetto alla seduta di personal One-to-One.