Metenolone Acetato: Primobolan

Il Metenolone Acetato è un eccellente farmaco steroideo anabolizzante orale. A differenza della maggior parte degli altri steroidi anabolizzanti orali il Primobolan non è 17-alchilato e non presenta quindi problemi di tossicità epatica. Il Metenolone è però in via orale potente la metà rispetto alla sua forma iniettabile, quindi i dosaggi devono essere elevati, almeno 100 e preferibilmente 200/300 mg al giorno, ma se è possibile è un farmaco eccellente. Inoltre, anche essendo uno steroide anabolizzante orale di Classe I, si lega bene al recettore degli androgeni.

Il problema è che le compresse di Primobolan sono semplicemente troppo costose i milligrammi che normalmente vengono assunti.

Primobolan e brucia grassi

L’affermazione che le compresse di Primobolan (Metenolone Acetato) aiutano a bruciare i grassi è puramente un mito. Il composto ha le stesse proprietà anticataboliche del Primobolan iniettabile, ma non ha proprietà brucia grassi.

Per le donne il dosaggio non dovrebbe generalmente superare i 30 mg al giorno ed anche questo può comunque causare problemi di virilizzazione irreversibili. Se una donna volesse provare questo tipo di sostanza, 5 mg di Metenolone Acetato due volte al giorno sarebbe un punto di partenza più che ragionevole.

Related posts