Bioallenamento.

Un allenamento olistico personalizzato.

 
Ciao! Mi presento, mi chiamo Luca Bonmartini e nel 2000 inizio la professione di Personal Trainer.

In costante formazione negli anni come Personal Trainer (Certified Personal Trainer ISSA CFT3 e CFT2), nel campo del Pilates (Certified Pilates Covatech Teacher), nell’allenamento funzionale (TRX, Kettlebells) e nell’allenamento posturale (Mézières, Taping Kinesiologico), ho deciso nel 2009, di aprire e sviluppare il primo centro di Pilates a Vimercate (Monza Brianza), un progetto specifico.

Un progetto per creare un luogo diverso dalla classica palestra, dai classici luoghi affollati dove il cliente è solo un numero. Nasce BIOALLENAMENTO

Il Cliente con le sue esigenze e i suoi obbiettivi, è il fulcro attorno al quale viene programmato un allenamento olistico personalizzato.

Il training personalizzato può sembrare lo stesso slogan che senti ripetere dai classici personal trainer. Ma dopo vent’anni di lavoro diretto nel campo del fitness e del wellness ho formato qualcosa di nuovo.

Mi spiego meglio, il Pilates, lo stretching, il TRX, l’allenamento funazionale ecc ecc, ognuno di queste discipline ha punti di forza e punti deboli… Perchè non creare un metodo che unisce tutti i punti di forza ed elimina le carenze di ogni singola disciplina?

Ecco quindi BioAllenamento.

Ma io sono in costante movimento e dopo 10 anni dalla creazione di “BioAllenamento” l’evoluzione di esso verso un servizio ancora più a “misura d’uomo”, un servizio ancora più dedicato alla persona: IL PERSONAL TRAINER a DOMICILIO e ONLINE

Un servizio che offre ben 5 servizi differenti, adatti ad ogni specifica esigenza, ad ogni specifico obiettivo, sempre nello stile BioAllenamento.

Differenti servizi per differenti percorsi, per differenti obiettivi.

Bioallenamento è diverso.

Non è un metodo d'allenamento convenzionale

 
BioAllenamento non è un metodo d’allenamento convenzionale, è esercizio fisico sviluppato su specifiche discipline, proposto con una visione olistica del corpo umano.

La mia esperienza come Personal Trainer mi ha portato ad unire diverse discipline da me insegnate per creare, come ti ho spiegato poco sopra, BioAllenamento, un metodo di allenamento unico, senza punti deboli.

Ogni caratteristica del muscolo viene allenata, la forza, la resistenza, l’elasticità, la mobilità così come l’apparato cardio circolatorio, l’apparato propriocettore ecc..

Unico scopo è sviluppare un programma personalizzato per il cliente, per il raggiungimento dei suoi obiettivi. Un dialogo diretto tra trainer e cliente, dove passo dopo passo viene creato un allenamento specifico.

 

La mia è passione, la mia è preparazione in costante aggiornamento nelle specifiche e diverse discipline proposte e nei diversi settori delle attività motorie, che siano estetici, rieducativi, curativi, funzionali…

Allenamento personalizzato?Contattami!
CONTATTACI