Blog

Metiltestosterone
Il Metiltestosterone è uno dei più vecchi steroidi orali disponibili. È prodotto da molti diversi produttori e venduto in diversi paesi. Ha un effetto androgeno rilevante, con effetti anabolici minimi. Per scopi atletici il Metiltestosterone viene generalmente utilizzato solo per stimolare l’aggressività tra i sollevatori di potenza e coloro che cercano di avere più intensità nei propri allenamenti.
Molte compresse di Metiltestosterone sono sublinguali (da posizionare sotto la lingua) per un assorbimento più rapido.
Un paio di questo composto posto sotto la lingua prima di una seduta in palestra o di una prestazione sportiva determinata possono creare un allenamento energico ed aggressivo. A parte questo il Metiltestosterone offre poco tranne gli effetti collaterali androgeni.
È abbastanza tossico ed eleva quindi gli enzimi epatici, causa abbastanza facilmente acne, ginecomastia, aggressività e ritenzione idrica. Se si tollerassero questi effetti collaterali il Metiltestosterone offrirà poco più di qualche leggero aumento di forza.
Chi cerca massa muscolare di qualità da un ciclo di steroidi anabolizzanti dovrebbe cercare altri composti. Gli steroidi contraffatti a volte contengono solo Metiltestosterone nel tentativo di ingannare l’acquirente. Ciò è dovuto al fatto che è molto economico nella produzione all’ingrosso e ovviamente può ingannare un utente inesperto.