Quinbolone: Anabolicum Vister

Anabolicum Vister è il nome commerciale del Quinbolone un derivato del Boldenone. È la stessa identica molecola di questo famosissimo steroide anabolizzante ma con una modifica dell’estere di Ciclopentenile nella posizione 17beta idrossi. A differenza delle modifiche dell’estere nella posizione 17 comunemente utilizzata per gli steroidi anabolizzanti iniettabili, questa modifica fornisce una maggiore biodisponibilità orale.

Come con i composti esterificati, la molecola di Quinbolone non è attiva nella sua forma modificata e diventa efficace solo quando il gruppo Ciclopenteniletere viene rimosso metabolicamente, producendo il Boldenone. A questo punto, le proprietà sono le stesse del Boldenone fornito tramite la deesterificazione del BBoldenone undecylenate iniettabile o di altro estere del Boldenone.

La durata d’azione di questa forma orale è però quasi indubbiamente molto più breve.

Il Quinbolone non è molto potente (efficace per milligrammo) rispetto al Boldenone undecylenate ( Equipoise ) iniettabile o a qualsiasi steroide anabolizzante iniettabile o orale. Non conosco atleti che utilizzino questo prodotto.

Quinbolone è il nome chimico del principio attivo in Anabolicum Vister.

Related posts