Testosterone in sospensione

Il Testosterone in sospensione non ha nessun estere attaccato, rendendo così in composto una versione “pura” dell’ormone genitore, il testosterone. Pertanto non vi è alcun estere da tenere in considerazione nel peso. Ciò significa che 100 mg di sospensione di testosterone contengono 100 mg di steroide anabolizzante. Questo lo rende la forma più potente di testosterone disponibile. I guadagni arrivano più rapidamente e gli effetti collaterali sono molto elevati con una versione così forte.

Poiché il Testosterone in sospensione non ha bisogno di scomporre un estere attaccato (come altre versioni esterificate), l’ormone è efficace immediatamente. I livelli di testosterone degli utenti verranno aumentati solo per 2-3 giorni (al massimo) dopo l’iniezione e lo steroide deve essere somministrato quotidianamente. Questo testosterone viene solitamente disciolto in acqua, non in olio come la maggior parte delle altre versioni esterificate, rendendolo più facilmente disponibile nel corpo.

il Testosterone in sospensione

Il Testosterone in sospensione è stato il primo steroide anabolizzante mai sviluppato. È stato usato come il più potente costruttore di massa e forza muscolare per decenni. Non molto tempo dopo è stato responsabile del dominio russo nel sollevamento pesi.

Il ruolo chiave del testosterone include: promuovere la salute e il benessere attraverso una maggiore libido, energia, immunità, aumento della perdita di grasso, aumento e mantenimento della massa muscolare magra, prevenzione dell’osteoporosi (perdita di densità ossea) e possibile protezione contro le malattie cardiache. Il testosterone è anche responsabile della normale crescita e sviluppo degli organi sessuali maschili e del mantenimento dei caratteri sessuali secondari.

I caratteri sessuali secondari sono tratti specifici che separano i due sessi, ma non fanno direttamente parte del sistema riproduttivo, ad esempio: peli del viso e sul petto, linea della mascella distinta, spalle larghe e aumento della massa muscolare. Il testosterone si lega ai recettori degli androgeni (AR), causando così un aumento muscolare accelerato, la perdita di grasso, la riparazione e la crescita muscolare.

Il Testosterone in sospensione deve essere usato con cautela a causa del suo alto rischio di effetti collaterali. Spesso questi effetti sono il risultato del fatto che l’ormone viene così prontamente convertito nel corpo umano in una forma più androgena di esso: il Diidrotestosterone (DHT).

Attraverso l’aromatizzazione il testosterone può anche formare a sua volta estrogeni (l’ormone sessuale femminile). Questi potenziali effetti collaterali includono: ritenzione idrica, gonfiore, aumento di grasso, ginecomastia (formazione di tessuto mammario nei maschi). Inoltre, l’integrazione di testosterone comporterà l’arresto della produzione naturale dell’ormone da parte del corpo.

La gravità di questi effetti dipende principalmente dai livelli e dalla durata del testosterone libero circolante. Gli effetti anabolici/androgeni del testosterone dipendono dal dosaggio, maggiore è la dose, maggiore è l’effetto di costruzione muscolare. Il testosterone promuove un comportamento aggressivo e dominante. Le dosi efficaci vanno dai 350 ai 1000 mg a settimana (50-140 mg al giorno).

Dati tecnici del Testosterone in sospensione

Gli utenti che hanno utilizzato il Testosterone in sospensione hanno riportato una rapida crescita muscolare ed anche di ritenzione idrica. È stata anche comunemente segnalata una maggiore aggressività con l’uso di questo tipo specifico di testosterone. Gli utenti hanno scoperto che il Testosterone in sospensione ha fornito i migliori risultati quando è stata eseguito per almeno 8 settimane. Gli utenti più esperti hanno riscontrato di ottenere risultati migliori estendendo il ciclo leggermente più a lungo. Durante l’utilizzo di questo ormone sono stati segnalati aumenti di resistenza e forza durante un’intensa routine di allenamento.

I benefici più comuni da parte dei soggetti che hanno usato il Testosterone in sospensione è stato un immenso aumento di forza, alterazioni delle dimensioni, della forma e dell’aspetto del muscolo.

Conclusioni Testosterone in sospensione

La maggior parte delle informazioni precedenti sul Testosterone in sospensione riguardavano in realtà il testosterone in generale o altri esteri. Come mai? Perché dal punto di vista medico non c’è più nessuno che usi più il Testosterone in sospensione. È considerato un farmaco un po’ “brutto” dalla maggior parte della comunità medica. È solo testosterone puro sospeso in acqua che deve essere iniettato almeno una volta al giorno.

Il Testosterone in sospensione ha la reputazione di essere utilizzato come stimolante pre-gara (o pre-allenamento) per aumentare l’aggressività.

Alla fine pochissime persone baseranno un ciclo attorno al Testosterone in sospensione: è scomodo da iniettare e lascia dei grumi piuttosto strani nel muscolo.

Related posts