Perché allenarsi con un Personal Trainer?

 
Perché ognuno di noi è diverso dall’altro, siamo unici nei nostri obiettivi, nella nostra fisicità e nei nostri movimenti, quindi bisogna allenarsi rispettando questa unicità.

 

Come Personal Trainer nel campo da più di vent’anni, so bene che non esistono schede d’allenamento standard, non esiste un training ideale che vada bene per tutti, l’allenamento deve essere personalizzato.

 

Il cardine per me fondamentale è dare costante assistenza attenta e continua, durante il periodo che ti seguirò, durante l’esecuzione di ogni esercizio (nel servizio di Personal Trainer a domicilio), affinché tutto sia svolto perfettamente, affinché tu possa raggiungere al meglio i tuoi risultati, affinché ogni tua domanda possa avere la risposta adeguata.

Il metodo più sicuro, efficace e su misura per le tue esigenze individuali.

Allenamento personalizzato

Obbiettivi mirati e programmati

Assistenza e monitoraggio continuo

Contattami Subito!

 

    Dichiaro di aver letto la Privacy Policy e accettarne le condizioni e di autorizzare il trattamento dei dati personali con il nuovo regolamento UE 2016/679 (GDPR)

    Sempre seguiti e monitorati!

     
    Nel percorso di allenamento insieme a me saremo sempre in contatto ed a cadenza programmata verranno eseguiti dei test e dei check per valutare i progressi ottenuti e per capire come modificare allenamento o nutrizione per raggiungere nuovi obiettivi voluti.

     

    Puoi trovare il suo specifico training per:

    • migliorare la postura e rinforzare i muscoli
    • perdere peso o aumentare la propria massa muscolare
    • allenarsi per recuperare la funzionalità muscolare dopo un intervento
    • diminuire la cellulite e migliorare la forma del tuo corpo
    • accrescere la propria performance in determinate attività sportive
    • migliorare lo stato di salute e stare bene dal punto di vista psico-fisico
    • migliorare la tua postura, la mobilità delle tue articolazioni e l’elasticità dei tuoi muscoli
    • aumentare la tua motivazione persa magari frequentando palestre o centri fitness dove non si viene seguiti e dove non si ottengono i risultati voluti.

    Lezioni individuali o minigruppi?

     
    Oltre alle lezioni individuali: il classico allenamento ONE-to-ONE dove sei tu ed io, sempre un maggior numero di appassionati si affidano a me come Personal Trainer allenandosi in minigruppi da 2/3 persone.

    Questo allenamento viene anche definito “Small Group Training”, dove vi è la possibilità di condividere la seduta con un tuo amico/a, un/a collega o un parente.

     

    I benefici sono di 2 tipi:

    VANTAGGIO MOTIVAZIONALE
    È motivante e divertente allenarsi con chi si conosce, è un bellissimo momento di condivisione, un momento utile alla propria salute ed al proprio fisico.

     

    VANTAGGIO ECONOMICO
    Il costo a persona si abbasserà, per ogni singola persona può esserci un risparmio anche del 30/40% in meno rispetto alla seduta di personal One-to-One.